Si dice che un sorriso non costa nulla. Non è vero. A volte costa moltissimo, specie se non si riesce a trovare alcun motivo per farlo. Ma una cosa è certa: è l’unica cosa che per quanto cara possa costare, il ricavato che se ne otterrà, sarà sempre superiore al suo costo.

Non c’è niente di più prezioso e più facile da donare di un sorriso. Ma come regalarlo a quei bambini che in Bangladesh, Congo e Guatemala, nascono con malformazioni cranio facciali e non hanno le risorse per curarsi? A restituire loro la voglia di ridere ci pensa il Progetto Sorriso nel Mondo Onlus, un’organizzazione di medici volontari che ritorna a Milano con un evento di beneficenza per raccogliere fondi per sostenere l’associazione.

L’appuntamento è stasera, martedì 23 ottobre, ai Frigoriferi Milanesi (Via Piranesi 10), dove dalle 19 alle 23 si terrà un mercatino benefico in collaborazione con aziende italiane e straniere che hanno messo a disposizione i loro prodotti per aiutare il progetto.  L’evento benefico, giunto alla sua 4a edizione, si prefigge di raccogliere fondi per aiutare questa associazione internazionale attraverso la generosità di grandi nomi del mondo della moda, del design e della cosmesi, che donano per l’occasione prodotti di alta qualità. Oltre a fare acquisti benefici, si potrà anche partecipare all’iniziativa “Secret Bag” che permette di comprare una borsa a sorpresa e scoprire solo dopo l’acquisto quale bag si nasconde nel pacchetto misterioso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...